“Ora faccio così”. Ambra Angiolini, la decisione forte dopo l’addio di Max Allegri

Grazie al suo garbo è riuscita a uscirne vincente e poi a farle giustizia ci hanno pensato sua figlia Jolanda Renga e colleghi.

Ambra Angiolini torna a paralre dopo l’addio da Massimiliano Allegri. La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è stata scoperta nel 2017, quando il magazine Chi li aveva paparazzati insieme.

È successo dopo l’addio da Allegri. “Bello come mamma e papà”

Inutile difendersi dal servizio di Striscia la notizia, Ambra Angiolini si è mostrata superiore sin dall’istante in cui Valerio Staffelli le ha consegnato quel Tapiro alquanto no-sense. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri media

In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex compagna di Francesco Renga, ha raccontato la sua lotta contro una terribile malattia. È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. (GameGurus)

Laura Chiatti: “L’ho trovato bieco e totalmente irrispettoso”. L’attrice ha pubblicato il lungo post qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha conquistato innumerevoli visualizzazioni e numerose reazioni da parte dei fan. (ultimaparola.com)

Una storia finita male per un tradimento secondo quanto anticipato da un magazine, una vicenda di gossip, che ieri è diventata trend topic sui social. C'è chi giustamente si è chiesto che «errore potrà aver mai commesso Ambra Angiolini o peggio? (La Sicilia)

Perchè allora violare con le telecamere la sua vita privata?'' Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. (Ansa)

Solo il 35%. Allegri preoccupato dalla Roma! (Juventus News 24)

Da qui una lunga serie di insulti e messaggi negativi sotto ai suoi post, tanto da spingere Vanessa Incontrada a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram. Vanessa Incontrada drastica dopo il Tapiro ad Ambra Angiolini (Caffeina Magazine)