Mondiali di nuoto, Coach Butini: “L'Italia ha fatto la storia, voto 10”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Oggi la volata eccezionale di Paltrinieri dalla corsia uno ci ha regalato emozioni fortissime e ha gasato tutta la squadra

Abbiamo fatto più di quanto ci aspettassimo considerati i cicli di lavoro condizionati dall’inserimento in calendario nel periodo che generalmente destiniamo al Sette Colli.

Questa nazionale è molto forte, ricca di individualità che sanno fare gruppo e si sostengono reciprocamente. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

Quest’anno ci sarà un cambio: Ginevra Taddeucci che sostituirà la vicecampionessa olimpica di Rio de Janeiro. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della prima giornata di gare del nuoto di fondo in questi Mondiali 2022 a Budapest: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti (OA Sport)

NUOTO DI FONDO, 26 GIUGNO. 13.00 4×1500 (Gregorio Paltrinieri, Domenico Acerenza, Rachele Bruni e Giulia Gabbrielleschi). In onda su: Rai Sport dalle ore 13.00. Foto: LaPresse Quest’oggi cominciano le competizioni del nuoto di fondo a Budapest, e l’Italia vorrà cercare di dare seguito a quello che si è ottenuto in piscina. (OA Sport)

12.00: Comincia l’eliminatoria della piattaforma femminile con la britannica Eden Cheng con un doppio e mezzo rovesciato raggruppato da 54.60 12.10: Non inizia bene la gara della britannica Andrea Spendolini Sirieix, che prende 54 punti con il triplo e mezzo avanti carpiato. (OA Sport)

Simona Quadarella 8’19″00. FINALI (24). 400 stile libero mas il 18/6. 5. Benedetta Pilato 29″80. 1500 stile libero mas il 25/6. 1 (OA Sport)

Oggi, domenica 26 giugno, decima giornata di gare a Budapest (Ungheria) dei Mondiali 2022 di nuoto. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali delle gare previste (OA Sport)

Proseguono i Mondiali di tuffi a Budapest con l’eliminatoria della piattaforma femminile. Al terzo posto la brasiliana Ingrid Oliveira (340.70), che ha addirittura un ritardo di 73.25 dalla vetta della classifica (OA Sport)