Ultimo match di The Undertaker, crescono i rumors: ecco dove e quando

Durante questo documentario sono stati rivelati diversi aneddoti della leggenda WWE come la sua paura per i cetrioli o il bel gesto nei confronti di "Stone Cold" Steve Austin.

Proprio il Phenomenal One ha affermato recentemente di non aver ancora superato il fatto di essere stato sepolto da Taker nell'incontro di Boneyard Match e crescono le possibilità di un rematch.

Ai microfoni di WWE.com, AJ Styles ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Devo riscattarmi dopo quella sfida. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Vedremo se succederà qualcosa nel match della settimana prossima tra Hardy e Bryan nell’altra semifinale del torneo. In più la prossima settimana avremo un triple threat per decidere la sfidante al titolo per BackLash tra Nia Jax, Natalya e Charlotte Flair. (SpazioWrestling.it)

Money in the Bank Otis, riproponendo discorsi molto simili nel contenuto a quelli del MizTV della scorsa puntata. La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. (The Shield Of Wrestling)

"Fightful è venuto a conoscenza che un'altra ennesima sfida tra gli Street Profits vs i Viking Raiders è già stata registrata ad Orlando, con i due team che giocano a Mini-Golf". Dopo una partita a basket ed una al lancio dell'ascia, la WWE ha creato così la terza "incredibile" contesa tra i due team, che adesso se la dovranno vedere sul "green" di gioco di un campo da golf, che ovviamente non ha nulla a che vedere col wrestling, ma che per colpa della pandemia globale potrebbe comunque intrattenere e non poco i fan da casa. (World Wrestling)

Noi siamo un prodotto praticabile e commerciabile" Stone Cold conclude quindi sorridente: "Taker era disposto a condividere il teschio con me o comunque a lasciarmelo usare. Ho apprezzato molto questa cosa e credo che sia stata una delle cose più belle che hanno fatto per me". (World Wrestling)

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

Il fenomenale adesso è già impegnato nel torneo che decreterà il prossimo campione intercontinentale e nel prossimo episodio affronterà Elias. (SpazioWrestling.it)