Google Maps introduce i comandi vocali

Fino a poco tempo fa autentica Bibbia per chiunque si trovasse disperso e rifuggisse come la peste l'idea di accostare la vettura e di abbassare il finestrino per chiedere indicazioni ai passanti, il popolare servizio Google Maps si trova negli ultimi ... (Emerge il Futuro)

Su altre fonti

Quando pronunciate "Ok Google", l'icona si attiva e si trasforma in un cerchio bianco, con i classici punti colorati di BigG che si ... (CorriereCity)

Ancora novità per Google Maps che, dopo la recente introduzione dei limiti di velocità nella modalità ... (Molisedoc.com)

La prossima volta che attiverete la navigazione stradale potrete semplicemente pronunciare "Ok Google" seguito ... (98zeroinfo)

Da poco tempo avevamo assistito a importanti novità, come ad esempio l'introduzione dei segnali di limite di velocità. Adesso un'altra importante funzione renderà Google Maps ancora più appetibile: i comandi vocali. (Veb)

Nel caso in cui l'utente ... (News Italiane)

Google Maps si aggiorna per supportare una serie di nuovi comandi vocali su Android: una novità interessante per l'utilizzo in auto della funzione di navigatore (e non solo) dello smartphone in maniera sicura. (Software Zone Italia)