Elon Musk supera Bernard Arnault e ridiventa l’uomo più ricco al mondo grazie al boom in borsa di Tesla. La Cina frena Lvmh

Milano Finanza ECONOMIA

Elon Musk sfrutta la ripresa dei titoli tecnologici: da gennaio Tesla segna il +65,5%. Il pmi cinese in calo certifica, invece, il rallentamento del Dragone, che il 31 maggio fa perdere il 2,64% a Lvmh e permette il sorpasso di Musk. Ma è Meta la vera sorpresa del 2023: da inizio anno guadagna il 120% e la ricchezza di Mark Zuckerberg vola (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Così l'imprenditore sudafricano, 51 anni, fondatore di SpaceX, Tesla, The Boring Company, Neuralink e OpenAI è riuscito a superare nuovamente il magnate della moda Bernard Arnault. Elon Musk torna ad essere l'uomo più ricco del mondo. (Repubblica TV)

Nulla di preoccupante, invece, per Bernard Arnault, le cui azioni LVMH sono comunque salite del 19,7% nel 2022 I due uomini d’affari sono stati testa a testa per mesi, in bilico tra il primo e il secondo posto. (Periodico Daily)

Elon Musk sorpassa Bernard Arnault Mercoledì 31 maggio le azioni in borsa della holding che possiede marchi come Louis Vuitton, Fendi, Hennessy e altri, ha subito un calo del 2,6% nelle contrattazioni alla Borsa di Parigi. (Tuttosport)

Le foto e un video della visita di mercoledì notte del tycoon alla Gigafactory di Tesla, il più grande centro di produzione della casa automobilistica elettrica, lo hanno mostrato con in mano un cartello 'Giga Shanghai', affiancato da centinaia di dipendenti tra cui Tom Zhu, responsabile della produzione globale. (Corriere del Ticino)

Forbes al momento fornisce altri dati ma ora che Tesla si è ripresa dal crollo delle sue azioni la partita è di nuovo aperta. (Fanpage.it)