Carlentini: 60enne uccide il marito a coltellate. E' dramma familiare

Giornale Siracusa INTERNO

L'omicidio è avvenuto nella prime ore della mattinata in contrada Santuzza, a circa un chilometro dal centro abitato di Carlentini. Sebastiana Ippolito, 60enne, ha impugnato un coltello per uccidere il marito, Alfio Vinci di 72 anni. Sono ancora poche chiare le ... (Giornale Siracusa)

Ne parlano anche altre fonti

(15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. Il delitto è avvenuto nella loro abitazione di Carlentini, nel Siracusano al culmine di una lite. (Quotidiano.net)

Palermo, 26 ago. (TMNews) - Tragedia familiare stamani a Carlentini, in provincia di Siracusa. (TMNews)

La donna non aveva mai superato la morte della figlia, deceduta a 38 anni per un tumore nel 2008: forse è stata la grave depressione in cui versava ad ... (Italiaglobale.it)

A lanciare l’allarme è l’ambasciatore di Tripoli alle Nazioni Unite, Dabbashi. “La situazione in Libia è complicata”, ha detto il diplomatico rivolgendosi ai Paesi che compongono il Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)

La vittima è Alfio Vinci. Adesso è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Lentini. (Nuovo Sud)

La vittima è Alfio Vinci, un pensionato di 72 anni. È accaduto, questa mattina, a Carlentini, in provincia di Siracusa. (SiciliaInformazioni.com)