Perisic tiene in corsa la Croazia. Ma con la Repubblica Ceca è solo pari

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un pareggio che non è ancora una condanna, ma suona come un campanello d’allarme rinforzato per la nazionale guidata da Dalic.

Schick e compagni hanno gli ottavi in tasca, la Croazia dovrà sudare, anche se non farà caldo, contro la Scozia per staccare un pass

Nonostante il gran gol del croato, finta spiazzante di gran classe e tiro angolatissimo, la partita fra Croazia e Repubblica Ceca finisce in pareggio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che possiamo vincere, abbiamo quattro giorni per riposarci, per parlare e cambiare qualcosa" Abbiamo un'altra partita da vincere". (fcinter1908)

Croazia, Perisic duro: "Non stiamo giocando bene, servirà molto di più con la Scozia". vedi letture. Ivan Perisic ha analizzato l'amaro 1-1 ottenuto dalla sua Croazia contro la Repubblica Ceca, match nel quale ha anche realizzato il gol del pareggio: "Semplicemente non stiamo giocando bene. (TUTTO mercato WEB)

E proprio grazie a ciò che il croato sta facendo vedere nelle ultime gare potrebbero aprirsi allettanti scenari di mercato. La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. (CIP)

A passare in vantaggio sono stati proprio i cechi con un rigore trasformato da Patrik Schick (37'), punto pareggiato nel secondo tempo dall'interista Ivan Perisic (47'). Se Modric e compagni vorranno sperare di acciuffare gli ottavi - ed evitare una figuraccia - non potranno fallire l'appuntamento del 22 giugno contro la Scozia. (Ticinonline)

Non so il motivo. Il suo gol contro la Repubblica Ceca è stato utile ad evitare la seconda sconfitta ma Ivan Perisic non è soddisfatto. Matteo Pifferi. Il suo gol contro la Repubblica Ceca è stato utile ad evitare la seconda sconfitta ma Ivan Perisic non è soddisfatto di quanto fatto dalla sua Croazia in questo Europeo. (fcinter1908)

È infatti l’unico assieme a Cristiano Ronaldo ad essere andato a segno nelle ultime 5 edizioni dei più grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei) Ecco di cosa si tratta. Ivan Perisic viene sicuramente da una stagione positiva con la maglia dell’Inter dopo il brontolio degli anni precedenti. (Calcio News 24)