Il Milan compra, l'Inter pensa a cedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi sarà la volta del nome giusto per il dopo Hakimi, con Bellerin che resta profilo prioritario visto l’ok di massima concesso ai nerazzurri

Il nome che più attira l’attenzione è quello di Vlasic, attualmente in forza al Cska Mosca.

Per Lazaro la psita Benfica prende quota nonostante le perplessità del diretto interessato, che comunque sta valutando l’idea di un’avventura in Portogallo.

Il Milan compra, l'Inter pensa a cedere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore, inoltre, l'attaccante ha avuto un fitto scambio di messaggi e telefonate con Gazidis, il quale è stato dirigente di Giroud ai tempi dell’Arsenal e ha sempre avuto una grande stima del calciatore e della persona Nella giornata di ieri Giroud ha avuto un primo contatto con Pioli a Casa Milan (Milan News)

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018“ Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup. (SpazioMilan)

E' Olivier GIroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. (TUTTO mercato WEB)

A preoccupare i tifosi del Milan però sono i numeri relativi alla fase realizzativa. Il francese ha firmato un biennale con il club meneghino ma non c’è grande entusiasmo tra i tifosi per via dei suoi numeri dal punto di vista realizzativo degli ultimi anni. (DirettaGoal)

L'attaccante francese classe '86 arriva dal Chelsea, che riceverà un indennizzo di un milione di euro e un altro di bonus, e indosserà la maglia numero 9. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. (Calciomercato.com)

Aveva fatto impazzire il mondo Fernando Torres, con le maglie dell’Atletico e poi del Liverpool. Arrivano anche Radamel Falcao e il Pipita Higuain a cercare di spezzare la maledizione della 9 Blues. (Quotidiano.net)