Giroud è un nuovo giocatore del Milan: firma fino al 2023

Milan News 24 SPORT

Il centravanti francese, arrivato ieri a Milano, ha appena firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 2023 con opzione al 2024.

A 34 anni Giroud staffetterà con Ibrahimovic nel ruolo di prima punta nel Milan di Pioli, il tecnico oggi ha voluto salutare di persona il nuovo arrivato a Casa Milan

Giroud lascia il Chelsea dopo essersi laureato Campione d’Europa per 2 milioni di euro comprensivi di bonus. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il francese ha firmato un biennale con il club meneghino ma non c’è grande entusiasmo tra i tifosi per via dei suoi numeri dal punto di vista realizzativo degli ultimi anni. Olivier Giroud è arrivato al Milan per rinforzare l’attacco dei rossoneri. (DirettaGoal)

E' Olivier GIroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse ore, inoltre, l'attaccante ha avuto un fitto scambio di messaggi e telefonate con Gazidis, il quale è stato dirigente di Giroud ai tempi dell’Arsenal e ha sempre avuto una grande stima del calciatore e della persona Il francese ha apprezzato e ha garantito il massimo impegno. (Milan News)

Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018" (Calciomercato.com)

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018“ Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup. (SpazioMilan)

di Paolo Franci Non c’è mica solo la maledizione della ’9’ rossonera con la giostra che è partita attorno a Giroud. Alla Juve invece, c’è la 11 sulla graticola, dopo che l’hanno indossata Amauri, De Ceglie, Coman, Hernanes e Douglas Costa (Quotidiano.net)