Covid, nuova mappa colori Regioni dal 3 maggio: ecco le possibili novità (Aggiornamento)

Scuolainforma INTERNO

La Valle d’Aosta, invece, si trova in precario equilibrio tra zona arancione e zona rossa.

Nuova mappa colori Regioni dal 3 maggio: Puglia potrebbe tornare in zona gialla. Non sono previste grosse novità per quanto riguarda possibili cambi di fascia.

Qualche speranza, invece, di passaggio in zona arancione per la Sardegna

Quali Regioni potrebbero cambiare colore dal prossimo 3 maggio?

Basilicata, Calabria e Sicilia, invece, dovrebbero restare in zona arancione. (Scuolainforma)

Su altri giornali

Incubo Campania, to… - websalute : #coronavirus, ecco i colori delle Regioni a partire da lunedì 3 maggio > > > - ElioLannutti : #coronavirus, la mappa aggiornata dei contagi in Italia, divisi per regioni e province. (Zazoom Blog)

Cambiano i colori delle regioni italiane: resta in zona rossa solo la Valle D’Aosta. Si osserva una ulteriore diminuzione nel numero di nuovi casi non associati a catene di trasmissione (27.561 vs 29.892 la settimana precedente) (Corriere Nazionale)

Covid: le regole della zona gialla. Data la diminuzione dei contagi da covid molte Regioni si trovano in fascia gialla, una fascia con un minor numero di restrizioni. In prospettiva, gli spostamenti in entrata o in uscita da zona rossa o zona arancione saranno regolati dal pass vaccinale. (atuttonotizie)

Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da lunedì 3 maggio. Da lunedì 3 maggio la mappa dei nuovi colori Regioni continuerà a fotografare un’Italia in giallo, a seguito dell’ultimo monitoraggio della cabina di regia Iss- ministero. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La mappa completa delle zone delle Regioni:. In sintesi, l’Italia dal 3 maggio sarà così suddivisa:. Zona rossa : Val d’Aosta. Sono 3 le Regioni con l’indice di trasmissibilità sopra 1 e non ce ne sarebbero classificate a rischio alto (Thesocialpost.it)

I colori delle regioni dal 3 maggio: la Puglia spera nel giallo, mentre la Sardegna potrebbe tornare arancione. Nonostante i dati non siano molto positivi, le tre regioni dovrebbero rimanere in zona arancione (Donna Glamour)