Riunione Figc, spostato termine ultimo oltre il 2 agosto, novità anche fronte promozioni e retrocessioni

Tutto Juve SPORT

Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, nella call conference di quest'oggi la Figc ha spostato ulteriormente il termine ultimo per la conclusione del campionato (oltre il 2 agosto) e ha deciso di garantire comunque promozioni e retrocessioni, al fine di non alterare il numero delle squadre (che in caso contrario sarebbe salito a 22).

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Ecco i più importanti. Per questo motivo tra domenica e lunedì andrà in scena il confronto fra il Comitato tecnico scientifico del governo, la commissione medica della Figc e la Federazione Medico-Sportiva. (Juventus News 24)

Andare oltre il 2 agosto – La Federcalcio sarebbe pronta anche a portare oltre il 2 agosto il limite temporale per finire la stagione 2019/2020. Promozioni – Sorride invece il Benevento e con i campani anche il Crotone che sarebbero in Serie A insieme a una terza squadra proveniente sempre dalla B. (Cosenza Channel)

Il Napoli vuole tornare ad allenarsi, o meglio lo chiede il presidente De.... Pierluigi Gollini, il portiere dell'Atalanta, si è messo in luce in una squadra che andava a mille prima della... (Torino Granata)

In ogni caso, però, non ci saranno tornei allargati, vale a dire che il massimo campionato dovrà restare a 20. Scrive il Corriere dello Sport:. NO A SERIE A ALLARGATA – “I “travasi” tra serie A e B dovrebbero scendere da 3 a 2. (fcinter1908)

Intanto le posizioni, almeno a livello della Federazione e della Lega, "si sono avvicinate molto nel tentativo di approvare un documento condiviso - riporta l'emittente -, la strada è comunque in salita perché le condizioni per rispettare le norme di sicurezza saranno rigidissime e molti club ancora non sono partiti per mettersi a norma, ad esempio sulle strutture". (Fcinternews.it)

Lo riporta Sky Sport. In caso di via libera, la data segnata in rosso sul calendario è il 13 giugno, giorno nel quale potrebbe finalmente riaprirsi il torneo. (Fcinternews.it)