Torino-Juric, separazione imminente: sondato un obiettivo del Napoli per rimpiazzarlo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il futuro di Ivan Juric in qualità di allenatore del Torino è già noto ai quattro venti: nella stagione 2024/25, il croato non siederà sulla panchina granata. Urbano Cairo, presidente del club, è già a lavoro per decretarne il sostituto ideale. Sfumata l'ipotesi Gattuso, in procinto di firmare un ricco contratto con una società del campionato arabo, la lotta per tale ruolo è rappresentata da un testa a testa fra Paolo Vanoli (tecnico del Venezia) e Vincenzo Italiano (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italiano sembra andare verso il Bologna, se andrà via Motta, anche se l'attuale tecnico della Fiorentina spera ancora nel Napoli. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

La stagione 2023\24 sta per volgere al termine. Un’annata travagliata per il Napoli, che ha dovuto fare i conti con un triplo cambio in panchina, sulla quale si sono susseguiti in ordine: Garcia, Mazzarri e infine Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino Il presidente Urbano Cairo ha di fatto confermato che il tecnico Ivan Juric lascerà a fine stagione. "Non voleva rinnovare." Ciò ora sembra francamente improbabile dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Bologna, l'ennesimo stallo, e il Cairo lo ha confermato oggi. (it.football-italia.net)

Urbano Cairo fa il punto sulla squadra granata tra presente e futuro. Un futuro in cui non ci sarà l'attuale allenatore. (AreaNapoli.it)

Rocco Commisso, che domani dovrebbe essere a Verona per assistere alla gara della Fiorentina martedì partirà per l'America per poi tornare a fine mese. In questi giorni a Firenze Rocco Commisso ha provato a capire se ci fossero margini per convincere Vincenzo Italiano a restare ma il tecnico sembra ormai fermo sulle sue decisioni. (Firenze Viola)

Vagnati? Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui”. “Ma adesso – aggiunge Cairo – pensiamo alle ultime tre giornate, magari escono sorprese e la lista per l’Europa. (Calcio Casteddu)