Pinamonti ha scelto il suo nuovo progetto: accordo fra Sassuolo e Inter, tutti i dettagli e le cifre

TUTTO mercato WEB SPORT

Pinamonti ha scelto il suo nuovo progetto: accordo fra Sassuolo e Inter, tutti i dettagli e le cifre. vedi letture. Un summit nel pomeriggio di ieri ha di fatto sbloccato una delle trattative più articolate dell'estate.

I neroverdi hanno così battuto la forte concorrenza di Monza e Atalanta, con Pinamonti che nelle prossime ore firmerà un contratto quadriennale con opzione sulla quinta stagione da 2,4 milioni all'anno

Andrea Pinamonti è pronto a diventare un giocatore del Sassuolo, con i neroverdi che pagheranno il suo cartellino circa 20 milioni di euro dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Milenkovic Juventus Rinnovo. Questo rinnovo, in ogni caso, dovrebbe slittare solamente di un anno (o qualche mese) l’approdo di Milenkovic in un top club, a meno di risultati eclatanti con la maglia viola. (SpazioJ)

C'è attesa adesso per la conclusione della trattativa Raspadori-Napoli proprio con il club emiliano: secondo Sky Sport a questa cifra si può chiudere. L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027" (CalcioNapoli24)

Il ragazzo era arrivato nelle giovanili nerazzurre addirittura nel 2013. SALUTI − Andrea Pinamonti passa dall’Inter al Sassuolo. Dalle giovanili alla Prima Squadra 🔥. Dal 2️⃣0️⃣1️⃣3️⃣ in nerazzurro. In bocca al lupo 🖤💙#GrazieAndrea pic. (Inter-News)

Potrebbe anche non essere finita qui, perché i nerazzurri hanno bisogno di completare la rosa con un centrale di difesa (…)“ Sono solo 3 i giorni che separano l’Inter dal debutto in campionato, quando sfiderà il Lecce nella gara valevole per la prima giornata di Serie A. (Spazio Inter)

L’attaccante ha sottoscritto un contratto che lo lega ai neroverdi fino al 30 giugno 2027 (US Sassuolo Calcio)

Pinamonti cessione Sassuolo. Comunicato Sassuolo. “L’U.S. Un’operazione importante per l’Inter, che con i soldi ricavati da questa cessione potrà andare all’assalto di quel difensore centrale tanto inseguito ma finora mai raggiunto. (Spazio Inter)