Real Madrid, Varane vicino allo United: affare da 58 milioni

Real Madrid, Varane vicino allo United: affare da 58 milioni
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ABC, il difensore francese è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Manchester United.

Per Varane è pronto invece un super contratto da 12 milioni di euro a stagione, che lo legherà ai Red Devils per le prossime cinque stagioni

– Il Manchester United verserà nelle casse del Real Madrid una cifra complessiva di 58 milioni di euro.

– Dopo Sergio Ramos, il Real Madrid è pronto a salutare un altro pilastro della difesa dell’ultimo decennio. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Resta da convincere il Real Madrid. vedi letture. Ulteriori dettagli sul trasferimento di Raphael Varane al Manchester United. Resta da trovare l'accordo col Real Madrid, che per il centrale chiede almeno 50 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Come confermato dalla stampa transalpina, il centrale difficilmente rimarrà al Real Madrid per un'altra stagione visto che è vincolato fino al 2022 e anche perché ha espresso la volontà di provare una nuova esperienza dopo ben dieci stagioni in Spagna: quella inglese potrebbe essere la soluzione ideale per tutti. (Fantacalcio ®)

Il giocatore piace anche a Norwich e Newcastle, ma bisogna capire se saranno disposti ad accettare le condizioni dei red devils. Sembrava una trattativa in dirittura d'arrivo quella che doveva portare Brandon Williams a vestire la maglia del Southampton la prossima stagione, invece ci sono state complicazioni. (Calciomercato.com)

Manchester United, in arrivo Varane e Trippier

Il Manchester United ha appena concluso l’accordo per l’arrivo di Sancho e ha bisogno di monetizzare cedendo gli esuberi. Ultime Juve, Martial solo se parte Dybala. A conti fatti, la Juventus potrebbe permettersi Martial solo se dovesse partire Paulo Dybala (Stop and Goal)

Per la definizione completa della trattativa mancherebbe solo l’accordo tra i blanços e i Red Devils riguardo l’offerta economica. Secondo quanto riportato da Rmc Sport, infatti, il difensore del Real Madrid sarebbe vicinissimo al trasferimento al Manchester United. (Juventus News 24)

Secondo il Sun, le trattative per portare in Inghilterra i due difensori sono in fase di chiusura, con gli annunci che dovrebbero arrivare massimo settimana prossima. Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr