Cgil Cisl Uil Calabria: vaccinazione Covid 19 diventi un obbligo

CatanzaroInforma INTERNO

Cgil Cisl Uil Calabria – sottolineano in una nota – ritengono necessario rendere obbligatoria la Vaccinazione Covid19 con provvedimenti del Governo ed invitano tutti i lavoratori e le lavoratrici in tal senso a completare la campagna di vaccinazione.

Nello stesso Accordo le organizzazioni sindacali , le Associazioni Datoriali e le Istituzioni interessate si erano impegnate che gli oneri derivanti dall’esecuzione del Tampone Covid 19 fossero a carico del Datore di Lavoro, rafforzando quanto già contenuto nel T. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

Landini: “Ringrazio la Lamorgese per il lavoro svolto”. “Ringrazio la ministra Lamorgese per il lavoro svolto e ringrazio anche la polizia”. Pugni chiusi e bandiere rosse per Gualtieri. E oggi tra bandiere rosse e pugni chiusi Landini cosa fa? (Il Secolo d'Italia)

– Assalto alla sede romana della Cgil, è terminato l’interrogatorio di convalida dell’arresto per i sei leader finiti in manette, tra cui il modenese Biagio Passaro: la gip Annalisa Marzano si è riservata di decidere. (modenaindiretta.it)

Nicola Ricci, segretario generale della Cgil Napoli e Campania, ha affermato a Fanpage.it che il sindacato sarebbe stato a favore dell’obbligo di vaccinazione. Intervistato da Fanpage.it, Nicola Ricci, segretario generale della Cgil Napoli e Campania, ha affermato che la posizione del sindacato è a favore dell'obbligo di vaccinazione. (Fanpage.it)

L'evento è cominciato con un corteo che da piazza dell'Esquilino si è mosso in direzione di piazza San Giovanni, tra bandiere rosse della Cgil e le note di Bella Ciao. L'attacco alla Cgil, l'attacco al sindacato è un attacco alla dignità del lavoro di tutto il Paese. (Repubblica TV)

Affisso sulla recinzione della sede di via Dandolo, è stato subito rimosso. Visentin: «Siamo nel mirino, come a Roma, ma ciò non ci spaventa». TREVISO. (La Tribuna di Treviso)

Quindi ricorda che “esiste una legge chiara, nulla di nuovo, ma si tratta solo di un atto politico a supporto di iniziative assunte anche dal Parlamento italiano in merito all’applicazione di una legge dello Stato”. (Primonumero)