Iran Stati Uniti, le probabili formazioni della partita dei Mondiali

Sky Sport SPORT

Sospiro di sollievo per Queiroz con Azmoun che ha superato i problemi fisici e sarà in campo al fianco di Taremi. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, Berhalter conferma Wright al centro dell'attacco con Pulisic e Weah ai lati. Si gioca martedì alle 20 allo stadio Al Thumama Gara delicatissima con ricorsi storici e valida per il passaggio agli ottavi di finale dei Mondiali. Iran e Stati Uniti si sfidano in un vero e proprio scontro diretto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

C'è un precedente al Mondiale, Francia 98, con lo scambio di rose fra i giocatori. (Vanity Fair Italia)

Iran-Stati Uniti d’America non può essere considerata solo una partita di calcio, né lo sarà per il contesto extra-sportivo che va tenuto in assoluta considerazione. (OA Sport)

Come dimostrò la storica partita di Francia 98 e la successiva amichevole del 2000 In campo però non ci sono nemici, ma solo avversari. (DAZN)

Curiosamente, saranno proprio loro a contendersi il passaggio del turno (nel girone B), un incontro dunque decisivo che si pronostica a dir poco affascinante. (OA Sport)

Carlos Queiroz, ct dell'Iran, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro gli Stati Uniti di domani, tornando anche sul tema della bandiera iraniana pubblicata sui social dalla federazi (TUTTO mercato WEB)

Gli USA "sbagliano" la bandiera dell'Iran. Le scuse del ct Berhalter: "Noi non ne avevamo idea" (TUTTO mercato WEB)