Ethereum supera Bitcoin di 8,4 volte dal punto di vista degli introiti generati dalle commissioni

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Becoming clearer that BTC has nothing to do with the thriving web3 ecosystem

Ethereum è saldamente in cima alla classifica, generando in media più di 6,1 milioni di dollari di commissioni al giorno, nonché oltre 5 miliardi in data odierna.

Pertanto, nell'ultima settimana le tariffe giornaliere di Ethereum hanno superato quelle di Bitcoin di 8,4 volte.

Secondo i dati di CryptoFees del 18 luglio, la rete Bitcoin ha generato in media 725,7 milioni di dollari in commissioni giornaliere negli ultimi sette giorni, e meno di 400.000$ di commissioni in data odierna. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Ripple e il prezzo di XRP. Per quanto riguarda XRP il discorso è leggermente diverso, sebbene per certi versi simile. Infatti, negli ultimi 30 giorni ha perso il 30%, con il calo maggiore concentrato nell’ultima settimana. (Cryptonomist)

Confrontando i volumi di scambio di Bitcoin ed Ethereum emerge che, sebbene negli ultimi mesi si sia assistito a un “sorpasso” di Ethereum, Bitcoin sia stato protagonista del 57% di scambi nei precedenti tre trimestri (fine 2020-inizio 2021). (Tom's Hardware Italia)

uovi servizi online dal Fisco: si possono richiedere il certificato di attribuzione di codice fiscale o Partita IVA e la dichiarazione di successione. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

UI e UX Design in 25 pillole appeared first on Punto Informatico. The post Come si progetta un’app? (HelpMeTech)

Fresco, Substance 3D Collection e Mixamo, Premiere Pro, After Effects e Character Animator sono le app di Creative Cloud che ricevono gli update. (HelpMeTech)

L'articolo Cloud PRO di Aruba: infrastruttura on premise vs. (HelpMeTech)