Bitcoin crolla sotto i $30.000, le criptovalute bruciano $100 milioni. Che succede?

Money.it ECONOMIA

Il Bitcoin è tornato infatti a scambiare sotto la soglia psicologica dei 30.000 dollari dopo circa un mese, finendo per contagiare anche le altre Altcoin, da Ethereum a XRP di Ripple, per una perdita complessiva di quasi 100 milioni di dollari in ventiquattro ore in termini di capitalizzazione di mercato.

La variante Delta, in questo quadro già instabile, appare dunque come l’ultimo tra i fattori ribassisti, in grado però di far scollinare il Bitcoin in area 29.000 dollari. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Come si progetta un’app? (HelpMeTech)

Ascolta qui download. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse analisi sui prezzi di Cardano, Litecoin e XRP. Infatti, negli ultimi 30 giorni ha perso il 30%, con il calo maggiore concentrato nell’ultima settimana. (Cryptonomist)

Cloud PRO di Aruba: caratteristiche tecniche, performance e funzionalità del servizio del servizio IaaS ovvero Infrastructure as a service. (HelpMeTech)

uovi servizi online dal Fisco: si possono richiedere il certificato di attribuzione di codice fiscale o Partita IVA e la dichiarazione di successione. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L'articolo Adobe, le novità dell’update per Creative Cloud | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Confrontando i volumi di scambio di Bitcoin ed Ethereum emerge che, sebbene negli ultimi mesi si sia assistito a un “sorpasso” di Ethereum, Bitcoin sia stato protagonista del 57% di scambi nei precedenti tre trimestri (fine 2020-inizio 2021). (Tom's Hardware Italia)