Bitcoin crolla sotto i $30.000, le criptovalute bruciano $100 milioni. Che succede?

Bitcoin crolla sotto i $30.000, le criptovalute bruciano $100 milioni. Che succede?
Money.it ECONOMIA

Il Bitcoin è tornato infatti a scambiare sotto la soglia psicologica dei 30.000 dollari dopo circa un mese, finendo per contagiare anche le altre Altcoin, da Ethereum a XRP di Ripple, per una perdita complessiva di quasi 100 milioni di dollari in ventiquattro ore in termini di capitalizzazione di mercato.

La variante Delta, in questo quadro già instabile, appare dunque come l’ultimo tra i fattori ribassisti, in grado però di far scollinare il Bitcoin in area 29.000 dollari. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Come si progetta un’app? (HelpMeTech)

Cloud PRO di Aruba: caratteristiche tecniche, performance e funzionalità del servizio del servizio IaaS ovvero Infrastructure as a service. (HelpMeTech)

Scopriamo il contenuto del messaggio e la critica al mondo crypto. Il valore di queste criptovalute è in crescita: ad esempio il Bitcoin, che nel 2008 valeva 15 dollari, oggi ne vale circa 48mila dollari. (I-Dome.com)

Cardano, Litecoin e XRP: prezzi e analisi

uovi servizi online dal Fisco: si possono richiedere il certificato di attribuzione di codice fiscale o Partita IVA e la dichiarazione di successione. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Fresco, Substance 3D Collection e Mixamo, Premiere Pro, After Effects e Character Animator sono le app di Creative Cloud che ricevono gli update. (HelpMeTech)

Infatti, negli ultimi 30 giorni ha perso il 30%, con il calo maggiore concentrato nell’ultima settimana. Ripple e il prezzo di XRP. Per quanto riguarda XRP il discorso è leggermente diverso, sebbene per certi versi simile. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr