Eurilla Del Bono: età, figli e biografia della moglie di Giancarlo Giannini

Segui Tag24 anche sui social Chi è Eurilla Del Bono, attrice e seconda moglie di Giancarlo Giannini? Scopriamo la sua età, se ha figli e la sua biografia. Eurilla Del Bono: età, figli e biografia della moglie di Giancarlo Giannini Eurilla Del Bono nasce il 19 maggio del 1950 a Milano; ha quindi 72 anni. Negli anni Ottanta si sviluppa la sua carriera, con ruoli in vari film per il piccolo e grande schermo. (Tag24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giancarlo Giannini, attore, ha avuto quattro figli dalle due mogli, Livia Giampalmo ed Eurilla del Bono. I quattro ragazzi, Lorenzo, Adriano, Emanuele e Francesco, sono ora ridotti a tre, poiché Lorenzo è morto a causa di un aneurisma. (ControCopertina)

Giancarlo Giannini ha 80 anni ed è stato precedentemente sposato con l’attrice e regista Livia Giampalmo dal 1967 al 1975. Da questa unione sono nati due figli: Lorenzo, scomparso nel 1987, e Adriano, che ha debuttato come attore nel 2001 con il film “Alla rivoluzione su due cavalli” di Maurizio Sciarra. (ControCopertina)

Giancarlo Giannini sarà protagonista del film in prima serata “Film d’amore e d’anarchia”, diretto da Lina Wertmuller e interpretato da Mariangela Melato, Lina Polito ed Eros Pagni. Giannini interpreta il ruolo di un contadino incaricato di uccidere Mussolini, aiutato dal personaggio di Salomè. (ControCopertina)

La vita privata. Ferretti ebbe nel 1971 ebbe una figlia, Melissa Ferretti, e nel 1977 un figlio, Edoardo Ferretti, che nacque a Roma e che oggi fa il regista In effetti si tratta di uno scenografo molto famoso, ma anche di una persona esperta come costumista. (AnticipazioniTV.com)

Eurilla del Bono è la seconda moglie di Giancarlo Giannini e insieme hanno due figli. Eurilla è un’attrice, nota per il suo ruolo nella serie cult La Piovra con Michele Placido e per il suo lavoro nel film Il Camorrista del 1986. (ControCopertina)

Giancarlo Giannini è un attore stimato in Italia e ha avviato una seconda carriera di successo. Il suo lavoro in televisione, al cinema e in teatro gli ha permesso di ottenere riconoscimenti internazionali. (ControCopertina)