Inter, il piano di Zhang: Hakimi via entro 10 giorni. Poi si lavora per abbassare i costi

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, il piano di Zhang: Hakimi via entro 10 giorni.

Poi si lavora per abbassare i costi. vedi letture. L’Inter lavora per contenere i costi.

Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto

Incassati questi soldi, ecco la parte due: abbassare il costo del lavoro.

Il piano di Zhang, così lo definisce La Gazzetta dello Sport, parte da una cessione eccellente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. (Inter-News)

A distanza di un paio di giorni dalle parole proferite a La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang è al lavoro con il suo staff dirigenziale per definire le prime strategie del mercato interista. L’obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l’assalto dell’Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l’attacco colchonero. (SpazioInter)

Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. (Inter-News)

Tra di questi troviamo Vidal, che guadagna ben 6,5 milioni di euro all’anno, e che ad oggi vorrebbe rimanere, e Nainggolan, che però il Cagliari vorrebbe acquisire gratis. Inoltre, non saranno rinnovati i contratti di Kolarov e Perisic, rispettivamente in scadenza questo giugno, e nel 2022. (DirettaGoal)

L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione. Come nei lunghi mesi di assenza, fra lo scorso ottobre e aprile, il presidente dell’Inter rimarrà in continuo contatto con il management. (La Gazzetta dello Sport)

Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». (Inter-News)