Call of Duty: Modern Warfare, la community frustrata dai gettoni che raddoppiano i punti esperienza

Per questo è partita la richiesta allo sviluppatore Infinity Ward di cambiare il funzionamento dei gettoni con i prossimi aggiornamenti di Call of Duty: Modern Warfare, in modo da renderli più utili e valorizzarli appieno.

Ad esempio è stato scoperto da alcuni giocatori che il conto alla rovescia dei gettoni continua la sua corsa anche durante gli aggiornamenti, esaurendosi completamente senza che si possa proprio giocare. (Multiplayer.it)

Su altri media

Il problema è che se per caso il gioco va in crash e si deve riavviare, il tempo continua a calare. Per farlo, è necessario ottenere punti esperienza, ma secondo l’utenza l’avanzamento è lento. (Tom's Hardware Italia)

Diteci, voi cosa ne pensate di odern Warfare? odern Warfare è disponibile da settimane e i fan hanno apprezzato quanto realizzato da Infinity Ward e Activision. (Tom's Hardware Italia)

Dopo mesi e mesi d’attesa, finalmente lo scorso 25 ottobre Infinity Ward ha pubblicato Call of Duty Modern Warfare, che rappresenta a tutti gli effetti il reboot dell’originale titolo uscito nel 2007, per le console di scorsa generazione. (Tom's Hardware Italia)

Vediamo nello specifico cosa si può comprare. Un altro acquisto in gioco aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare è il Battle Pass, che costa 1.000 punti COD. Tutti gli oggetti dati dai 100 tier del Battle Pass possono essere sbloccati giocando (ci vuole un'ora circa a tier), oppure si può acquistare il Battle Pass. (Multiplayer.it)

In effetti 45 minuti di esperienza doppia non sono per niente male sulla carta, tuttavia alcuni test degli utenti hanno dimostrato che questi 45 minuti non sono proprio 45. Come ben sanno i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, l'unico modo per ottenere punti esperienza più velocemente (oltre ai weekend dedicati) è quello di ricorrere ai gettoni. (Eurogamer.it)

Insomma, Call of Duty: Modern Warfare avrebbe subito delle modifiche più pesanti di quanto le note di rilascio non facciano credere con le patch 1.10 e 1.1. Ad esempio non sono state indicate alcune modifiche alle armi, non sono state notificate delle introduzioni nuove di pacca e mancano dettagli su moltissime altre modifiche, che altererebbero non poco gli equilibri di gioco. (Multiplayer.it)