Napoli-Juve, Allegri: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”

Calcio In Pillole SPORT

Prime dichiarazioni a caldo di Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Napoli arrivata nei minuti finali.

Abbiamo fatto anche una prova di carattere, Szczesny ha parato poco e niente nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita.

“Abbiamo fatto una fase difensiva giusta, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.

In questo momento la cosa che conta è martedì, bisogna fare una bella partita col Malmo, poi affronteremo il Milan

Ed infine sul pesante distacco dal Napoli dopo solo tre giornate, il tecnico risponde così: “Ho passato momenti peggiori. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno La squadra di Luciano Spalletti si è imposta in rimonta contro i bianconeri al Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo Questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo». (IlNapolista)

Aggressione verbale: si è sfiorato il contatto fisico tra gli allenatori. Il giornalista Peppe Iannicelli, durante la trasmissione "Campania Sport" su Canale 21, ha svelato altri dettagli della lite tra Spalletti e Allegri avvenuta nella sala stampa dello stadio Maradona. (Spazio Napoli)

Martedì cercheremo di portare a casa la vittoria, poi le cose con una vittoria si vedono in modo diverso. I ragazzi hanno fatto una grande partita; nel primo tempo potevamo gestirla meglio, capitalizzando più occasioni. (JuveLive)

Adesso le cose vanno così ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi". Massimiliano Allegri analizza così la sconfitta della Juve a Napoli, la seconda di fila dopo quella in casa contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

Ecco le sue parole: "Ho passato momenti peggiori. Il campionato è lungo e quelle davanti non le vicineranno tutte, poi ci sono anche gli scontri diretti" (Fcinternews.it)