Allegri: “Scudetto? Il campionato è lungo, le altre non le vinceranno tutte”

Fcinternews.it INTERNO

In questo momento conta solo la partita di martedì, dobbiamo vincere una partita.

Poi c’è il Milan domenica.

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la sconfitta contro il Napoli. Massimiliano Allegri, nel post partita di Napoli-Juventus , dopo aver commentato la seconda sconfitta consecutiva in campionato, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di DAZN.

Il campionato è lungo e quelle davanti non le vicineranno tutte, poi ci sono anche gli scontri diretti"

Ecco le sue parole: "Ho passato momenti peggiori. (Fcinternews.it)

Su altre testate

a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei. A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti (Spazio Napoli)

LEGGI ANCHE –> Netflix, le peggiori serie tv di sempre: la classifica Flop 5. Serie A, Napoli-Venezia: highlights, pagelle e tabellino. Il tabellino di Napoli-Juventus. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (Malcuit SV); Fabian Ruiz 6,5, Anguissa 7; Politano 6,5 (72′ Lozano 6), Elmas 6 (46′ Ounas 6), Insigne 6,5 (73′ Zielinski 6); Osimhen 6 (89′ Petagna SV). (Vesuvius.it)

Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno La squadra di Luciano Spalletti si è imposta in rimonta contro i bianconeri al Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Su Szczesny…”. LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, Spalletti: “Koulibaly grande uomo. (CalcioMercato.it)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la vittoria sulla Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo (IlNapolista)