PS5 vende più di Xbox e Switch in Spagna, classifica di metà marzo 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

PS5 vende più di Xbox e Switch in Spagna, classifica di metà marzo 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco la classifica hardware delle vendite spagnole della settimana 15 – 21 marzo 2021: PS5 Standard: 8.050 unità Nintendo Switch: 4.400 unità PlayStation 5 Digital: 2.800 unità PlayStation 4: 1.000 … | Notizie giochi

Tramite questi possiamo vedere che PS5 continua a vendere bene, superando nel periodo in analisi sia le vendite di Xbox che di Switch, anche sommate.

PS5 continua a vendere bene in Spagna, superando anche Switch e Xbox nella classifica di metà marzo. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Marvel’s Avengers sarà disponibile fino a lunedì 5 luglio 2021. La line up di PlayStation Now presentata in questo mese offre The Long Dark, Bonderlands 3 ed il recentissimo e discusso Marvel’s Avengers, titolo che tutti avranno ormai conosciuto che purtroppo non ha ricevuto il successo ben sperato con un futuro decisamente incerto. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco di Crystal Dynamics merita per lo meno una chance, e sarà disponibile fino al 5 luglio 2021. The Long Dark invece è un survival puro, aggiornato nel corso degli anni ed estremamente soddisfacente. (IGN Italia)

Ecco l'elenco completo dei titoli che entrano nel catalogo di PS Now a partire da oggi, 6 aprile:. Marvel's Avengers -disponibile sino al 5 luglio 2021. Borderlands 3 - disponibile sino al 29 settembre 2021. (HDblog)

PlayStation Now: svelata la lineup dei giochi di aprile 2021

PlayStation Now, ad aprile 2021 arrivano altri tre nuovi giochi. . Marvel's Avengers è disponibile su PlayStation Now fino al 5 luglio 2021 ed è un action game che ha bisogno di ben poche presentazioni: si tratta di un gioco in terza persona che mischia elementi in stile brawler con fasi anche sparatutto e dedicate alla distruzione assortita. (Multiplayer.it)

Questo ti dà accesso a centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS2 a cui si uniscono i tre giochi appena presentati Per chi non ha mai trovato il servizio di Sony, può usufruire di 7 giorni di prova gratuita da sfruttare sia su PS4 che su PS5. (SmartWorld)

Sony ha da poco svelato, tramite un post sul proprio blog ufficiale, quali saranno i giochi che andranno ad arricchire il catalogo di PlayStation Now ad aprile 2021. (disponibile fino al 5 luglio 2021) – Epico gioco di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un gameplay single player e cooperativo. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr