Avevano minacciato di morte un testimone: identificati dai carabinieri nel bolognese

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Ozzano dell’Emilia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di D.D., 38enne bolognese e S. S. J., nata a San Giovanni in Persiceto nel 1980, accusati di aver commesso un furto in danno di una donna 68enne, nella sua casa di Ozzano il 19 ottobre... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Fermati Antonio Volpe, 21 anni, Raffaele Celentano, 19, e Giuseppe Staiano, 18, tutti di Vico Equense Napoli, 6 gennaio – Armati di pistole a salve, e con il volto coperto, bloccano e rapinano una coppia: identificati e arrestati dai carabinieri, si tratta di tre giovani tra i 18 e i 21 anni tutti... (NapoliTime)

Armato di taglierino e con il volto coperto da un cappellino, rapinò una banca a Valenzano, in provincia di Bari, ma a distanza di quasi sei mesi è stato identificato e arrestato dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale del capoluogo pugliese,... (Nuovo Sud)

L'uomo, con il volto parzialmente coperto da... I carabinieri indagano su una rapina messa a segno nella filiale di Banca Nuova di Carini (Palermo), in corso Italia. (Nuovo Sud)

È accaduto a Roma e i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato un nigeriano di 21 anni, incensurato, L'articolo Rapina transessuale armato di coltello: Arrestato giovane nigeriano sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Antonio Palagini era uno psicologo che lavorava a Firenze e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Era ristretto ai domicilairi, ma continuava a comunicare con l'esterno, chattando su facebook. L'uomo è stato pertanto trasferito al carcere... (Nuovo Sud)