Calciomercato Milan, svolta De Paul | Offerta UFFICIALE e non solo!

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Il fantasista di proprietà dell’Udinese è uno degli oggetti più pregiati dell’imminente sessione di calciomercato estiva dopo aver disputato una stagione da urlo con la maglia del club friulano.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. In merito proprio al futuro di De Paul ha parlato anche il giornalista Luca Momblano ai microfoni di ‘Juventibus’: “De Paul è un pallino di Cherubini e che lo staff di questo anno ha valutato a lungo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli chiede 60milioni Ma occhio al Napoli, che potrebbe prenderlo al posto di Fabian Ruiz, lui sì conteso da Real,Atletico e Barcellona. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, pronto il rilancio: nelle prossime ore si tornerà alla carica per strappare il sì tanto atteso. Calciomercato Juventus De Paul | Sempre De Paul, irresistibilmente De Paul. Sempre forte è il pressing dell’Atletico Madrid, che qualche giorno fa ha formalizzato la prima offerta ufficiale ai friulani: 20 milioni più il cartellino di Nehuen Perez, prontamente rispedita al mittente. (JuveLive)

L'Arsenal punta De Paul. La squdra allenata da Mikel Arteta, reduce da una disatrosa annata, in cui non è riuscita a raggiungere l'Europa, ha bisogno di una scossa proveniente dal mercato. Le pretendenti per l'argentino aumentano ogni giorno di più ed ultimamente è entrato nel mirino anche di una big inglese. (Mondo Udinese)

Ma anche l'Atletico Madrid di Simeone, chesi è fatto avanti con direttamente con De Paul. Parole riprese oggi dalla Gazzetta dello sport che le interpreta come un addio all'Udinese. (Udinese Blog)

Le parole del dirigente bianconero: "Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato". Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Andrea Carnevale, dirigente dell'Udinese, ha parlato così del futuro di Rodrigo De Paul: "De Paul al Napoli? Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. (fcinter1908)

5 Questa sarà l'estate giusta per l'addio di Rodrigo De Paul all'Udinese. (Calciomercato.com)