´Italia ritrovera´ crescita, niente deroghe al rigore´

Positanonews INTERNO

ROMA - Le difficoltà non sono finite ma ci sono "segnali di speranza e di ottimismo" e se si continuerà su un percorso virtuoso in grado di alimentare la "fiducia", l'Italia "ritroverà presto la crescita". Il premier Mario Monti visita il Salone del ... (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Ecco come una sola settimana possa fare aumentare gli introiti della attività legate al Salone del Mobile e al Fuori Salone. (IBTimes Italia)

Il premier Mario Monti interviene per una composta iniezione di fiducia e una rassicurazione agli italiani, sempre sulla linea del rigore, senza la quale -dice - non si esce dalla crisi e non si cresce. (Il Punto)

(AGI) Rho (Mi) - Ci sono ancora "difficolta'", ma l'Italia "e' capace di farcela". "Avremmo potuto rinviare al futuro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un Monti fiducioso – “L'Italia ritroverà presto la crescita”, ad affermarlo è il premier Mario Monti che ha deciso di recarsi oggi in visita al Salone del Mobile di FieraMilano a Rho. (Newnotizie)

Il Gruppo Colombini cala il poker sulla ruota di Milano: l’azienda sammarinese ha allestito quattro stand al Salone del Mobile per mettere in mostra l’eccellenza. (San Marino Fixing.com)

Legambiente: il percorso è stato realizzato per favorire la costruzione dell'impianto idroelettrico a Chevrère (Aosta Oggi)