Paolo Rumiz: “Per l’Italia fu un conflitto combattuto tutto in salita”

San Marino Fixing.com SPORT

“Ogni paese ha i suoi morti della Prima Guerra Mondiale. Quando ero bambino i nomi e i monumenti non mi dicevano nulla. Trieste, la mia città, tra le fine dell’Ottocento e il Novecento ha vissuto tanti cambiamenti, tante bandiere”. (San Marino Fixing.com)

La notizia riportata su altri media

Esperienze di morte apparente o extracorporali, percezioni extrasensoriali, memorie di vite altrui e poltergeist... (diregiovani.it)

Faremo di tutto per essere essere all'altezza degli obiettivi del club e di questa tifoseria". Sono le prime parole da giallorosso di Seydou Keita, ... (Tuttosport)

Il nuovo acquisto della Roma, Seydou Keita, è stato presentato dalla società come nuovo acquisto della sessione estiva di mercato. Il centrocampista, presentato da Ceo Italo Zanzi come “uno che ha vinto tutto”, ha parlato con la ... (Giornale Apollo)

Per il campo c'è ancora tempo, ma a livello di social network sembra già esserci un buon feeling tra Gervinho e il nuovo arrivato in casa Roma, il centrocampista maliano Seydou Keita. (Il Messaggero)

Alle 9.30 è fissato il raduno presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Tra i convocati i quattro volti nuovi Keita, Ucan, ... (laroma24.it)

"Quando un calciatore cambia club ovviamente lo fa per giocare e per aiutare la squadra, poi naturalmente questa domanda andrebbe fatta al mister, la mia idea è quella di giocare, del resto è quasi impossibile trovare un calciatore che non voglia giocare, ... (Adnkronos)