PAGELLE: Juric e Danilo impeccabili, finalmente Inglese

Sport Parma SPORT

SOHM 6 Confermato a destra nonostante avesse nelle gambe il doppio impegno con l’Under 21 della Svizzera.

(1’ st) Man 7 I suoi tagli e le sue incursioni mandano in tilt la difesa del Pordenone.

Juric gol e assist, tra i migliori in campo.

COBBAUT 6,5 Vince nettamente il confronto con Tsadjout e di testa fornisce l’assist per il secondo gol (Juric).

(13’ st) Inglese 7,5 Il gol della “resurrezione”: tempi giusti e impatto perfetto sul cross dalla destra di Juric

(Sport Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

Ferraiuolo, 9. Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. (Sport Parma)

Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone (Sport Parma)

“Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. E’ vero che comunque hanno meritato la vittoria, ma il passivo è troppo pesante per la prova dei miei ragazzi. (Forza Parma)

Leto (36′ 12. (www.parmacalcio1913.com) – Spettacolare pareggio 2-2 tra le formazioni Under 14 di Atalanta e Parma in un test match disputato nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (Bergamo). (Sport Parma)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)