Chi ha vinto X Factor 2021: Il vincitore è Baltimora del roster di Hell Raton

Il giovane attore romano, si è dimostrato all’altezza e comunque, è riuscito ad avvicinare la generazione Z ad X – Factor.

Chi ha vinto X-Factor 2021?

Maneskin e Coldplay da standing ovation. A vincere XFactor 2021 è Baltimora del roster di Hell Raton, per il secondo anno consecutivo.

La prima manche ha visto ogni concorrente esibirsi in un duetto con il proprio coach.

Solo il tempo e le classifiche riveleranno il vero vincitore di X – Factor 2021

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Io spero di poter continuare a fare questo", si augura, "con la mia musica ma anche con quella di altri". Una vittoria a sorpresa la sua, dato che bookmaker, ma soprattutto i dati raccolti in queste settimane sulle piattaforme, davano gIANAMARIA nettamente favorito. (AGI - Agenzia Italia)

A tenere le redini e a scandire i tempi della finalissima, un adrenalinico Ludovico Tersigni che ha fatto gli onori di casa nella sua prima finale di X Factor. E poi ancora i Coldplay, i super ospiti internazionali che hanno accesso il pubblico con i loro singoli dei record “Higher Power” e “My Universe”. (Il Fatto Quotidiano)

La Classifica di X Factor 2021. BALTIMORA ha vinto l’edizione 2021 di X Factor ma qual è la classifica di tutti i concorrenti attraverso le varie puntate del Live? BALTIMORA gIANMARIA Bengala Fire Fellow Erio Nika Paris Le Endrigo Mutonia Versailles Karakaz Vale LP Westfalia. (Dituttounpop)

Come e dove vedere la replica della puntata di X Factor del 2 Dicembre in TV e streaming. La replica dell’ultima puntata di X Factor 15 sarà trasmessa in TV e in streaming. Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di X Factor 15 (Tutto.TV)

Il ventenne originario di Ancona, all’anagrafe Edoardo Spinsante, seguito nella sua scalata del talent dal giudice e rapper olbiese Manuel “Hell Raton” Zappadu, ha trionfato superando l’altro finalista, gIANMARIA, in quota Emma. (L'Unione Sarda.it)

Io spero di poter continuare a fare questo", si augura, "con la mia musica ma anche con quella di altri”. Una vittoria inaspettata. “Qualcosa di assurdo”: con queste parole Baltimora descrive la sua vittoria e già guarda al futuro. (AGI - Agenzia Italia)