Cazzola: “il governo Draghi ha sdoganato la Lega e Salvini”

Stretto web INTERNO

Dopo questa esperienza secondo me il centrodestra potrà benissimo governare senza quei timori e quelle preoccupazioni che c’erano prima riguardo l’antieuropeismo”

Noi possiamo anche fare la morale, però l’Inps non è che può criticare se una prestazione va data o non data, deve fare verifiche se ci sono illegalità”.

A livello politico il governo Draghi ha sdoganato Salvini, che è diventato europeista. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Spero nella ripartenza dopo Pasqua”, così Matteo Salvini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. (TgCal24.it)

In Sicilia in particolare, afferma il Segretario Regionale della Lega Sicilia Nino Minardo, ho apprezzato in questi giorni la Confapi che ha lavorato per la sperimentazione pilota della vaccinazione aziendale in alcune aree industriali della nostra Regione già a partire dalla prossima settimana e grazie ad accordi specifici tra le ASP e le aziende. (Radio RTM Modica)

Se è vero che Giorgia Meloni ha beneficiato nell’immediato per essere stata l’unica leader a piazzarsi all’opposizione, allo stesso tempo il segretario della Lega è consapevole di poter aumentare i consensi sul medio-lungo termine. (Momento Italia)

Stefani Folli su Repubblica. Leggi anche Altro che Ciampolillo, 50 up & down di Salvini: trasformismi politici e promesse mancate - Pubblicità -. Temperamento frenetico fino all’autolesionismo, Matteo Salvini non riesce ad accettare i tempi lunghi della politica. (Vicenza Più)

Come Lega, a seguito dell’odg approvato all’unanimità in Assemblea capitolina, puntiamo a compiere immediatamente i susseguenti passi legislativi in Parlamento (askanews) – La Lega capitolina ha presentato un ddl denominato Roma torna Capitale, “per segnare il punto della rinascita di Roma. (askanews)

(askanews) – “L’obiettivo, da aprile, è rinascere, risorgere dopo la Pasqua, spero che il 2021 sia un anno di cambiamento pe Roma, che prenda la storica decisione di salire sull’autobus del futuro, che possibilmente non prenda fuoco durante il servizio…”. (askanews)