Vaccino ai parlamentari? La presa di posizione di Salvini

kronic INTERNO

Argomento di discussione negli ultimi giorni è la campagna di vaccinazione per i parlamentari: su ciò si è espresso Matteo Salvini.

I sindaci, secondo quanto segnalato dai parlamentari democratici, hanno pagato già un prezzo altissimo per combattere il covid e quindi la loro immunizzazione è prioritaria

Così come è partita la somministrazione anche per il personale scolastico, oltre che per le forze dell’ordine. (kronic)

La notizia riportata su altre testate

A livello politico il governo Draghi ha sdoganato Salvini, che è diventato europeista. Noi possiamo anche fare la morale, però l’Inps non è che può criticare se una prestazione va data o non data, deve fare verifiche se ci sono illegalità”. (Stretto web)

Spero nella ripartenza dopo Pasqua”, così Matteo Salvini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. (TgCal24.it)

A quanto pare, il leader del Carroccio sembra aver trovato questi spazi in Europa, nel girovagare tra le famiglie politiche dell’Unione. Stefani Folli su Repubblica. Leggi anche Altro che Ciampolillo, 50 up & down di Salvini: trasformismi politici e promesse mancate (Vicenza Più)

Se è vero che Giorgia Meloni ha beneficiato nell’immediato per essere stata l’unica leader a piazzarsi all’opposizione, allo stesso tempo il segretario della Lega è consapevole di poter aumentare i consensi sul medio-lungo termine. (Momento Italia)

Come Lega, a seguito dell’odg approvato all’unanimità in Assemblea capitolina, puntiamo a compiere immediatamente i susseguenti passi legislativi in Parlamento Giovedì 11 marzo 2021 - 14:02. Roma, Lega: con Salvini legge per far tornare Roma vera Capitale. (askanews)

“E’ una proposta di legge che offriamo a tutto il Parlamento – ha spiegato Salvini -, volendo entro pochi mesi può diventare uno strumento operativo per Roma e i romani. (askanews)