Zaniolo-Roma, scontro totale: il no al Bournemouth sarà pagato con provvedimenti disciplinari

Fcinternews.it SPORT

Tra la Roma e Nicolò Zaniolo è ormai scontro totale. Dopo il no del calciatore alla proposta del Bournemouth con tanto di rifiuto di presentarsi all'incontro con il ds dei Cherries arrivato a Roma, secondo l'ultima ricostruzione di Sky Sport il club giallorosso si ritiene decisamente danneggiato dal suo atteggiamento e da questa sera valuterà provvedimenti disciplinari nei confronti dell'attaccante. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Nicolò Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, con il calciatore che non ha nemmeno voluto incontrare gli emissari inglesi giunti nella capitale, i quali hanno avuto solo un contatto telefonico con la famiglia e hanno incontrato il manager Claudio Vigorelli. (Voce Giallo Rossa)

Arriva la rottura tra la Roma e Zaniolo dopo che il centrocampista ha rifiutato il Bournemouth. Proposta importante quella del club inglese, il doppio di quello che il giocatore guadagna ora, in pratica 5 milioni netti rispetto ai 2,5 milioni attuali. (SOS Fanta)

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)

La proposta del Bournemouth era seria, a titolo definitivo e avrebbe accontentato le richieste della Roma: ma Nicolò Zaniolo non ha voluto neanche incontrare gli emissari della società inglese, arrivati oggi a Roma con un volo privato per mettere sul piatto un contratto con ingaggio doppio rispetto a quello che attualmente l'italiano percepisce in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

I Friedkin molto duri con il numero 22 LEGGI ANCHE Zaniolo dice no al Bournemouth, la Roma valuta sanzioni disciplinari (RomaNews)