Sky - Scontro totalefra Roma e Zaniolo: il giocatore non ha voluto incontrare i dirigenti del Bournemouth

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Scontro totale fra la Roma e Zaniolo. Nella giornata odierna i dirigenti del Bournemouth si sono recati a Roma per incontrare l'agente Claudio Vigorelli, offrendo una proposta economica pari a cinque milioni di euro a stagione. Il giocatore però non ha voluto incontrare i dirigenti del club inglese che non sono rimasti molto contento. In serata il giocatore ha comunicato alla società giallorossa la decisione di non voler accertare la proposta. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, con Zaniolo ora è scontro totale: il club valuta sanzioni disciplinari per il calciatore (TUTTO mercato WEB)

I dirigenti del Bournemouth sono stati a Roma nel pomeriggio, hanno avuto un incontro con l’agente Vigorelli. Racconta tutto Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale: “È scontro totale tra la Roma e Zaniolo. (SOS Fanta)

La tensione cresce fra la Roma e Nicolò Zaniolo. Il calciatore in giornata ha rifiutato per l'ennesima volta il Bournemouth, giunto proprio nella Capitale per incontrare il classe '99 che però non ne ha voluto sapere di sedersi al tavolo con i dirigenti inglesi. (Milan News)

Vocegiallorossa.it Nicolò Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri, con il calciatore che non ha nemmeno voluto incontrare gli emissari inglesi giunti nella capitale, i quali hanno avuto solo un contatto telefonico con la famiglia e hanno incontrato il manager Claudio Vigorelli. (Voce Giallo Rossa)

Il Bournemouth ha presentato l’offerta a Zaniolo che non è interessato a questo trasferimento. La chiusura del mercato è sempre più vicina. Il 31 gennaio finirà questa sessione invernale e la Roma è alle prese con la situazione di Nicolò Zaniolo. (RomaNews)