Spread Btp-Bund: in rialzo a 103 punti – Corriere di Como

Corriere di Como ECONOMIA

Il rendimento del decennale italiano, dopo avere aperto la giornata allo 0,69%, è allo 0,78%, dopo avere toccato lo 0,79% poco dopo le 16

MILANO, 25 FEB – Lo spread tra Btp e Bund tedeschi è a 103 punti, dopo avere aperto la giornata stabile a 99 punti e avere toccato poco dopo le 16 i 103,69 punti.

(Corriere di Como)

La notizia riportata su altri media

MILANO, 26 FEB – Avvio di giornata in rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano è allo 0,83% (Corriere di Como)

MILANO, 26 FEB – Avvio di giornata in rialzo per lo. spread tra Btp e Bund tedeschi che segna 105 punti a fronte dei. 103 della chiusura di ieri, Il rendimento del decennale italiano. è allo 0,83%. (Corriere Quotidiano)

Inoltre, sono ormai a un soffio da quell'1,50% che Nomura considera come l'innesco per una doccia gelata sugli asset rischiosi. Dall'Australia al Giappone, e fino all'Europa, il movimento ascendente prosegue senza sosta, con un'accelerazione impressa anche dalle vendite che stanno colpendo i titoli governativi. (ilGiornale.it)

A frenare i listini e ad aumentare lo spread Btp/Bund sono stati i forti rialzu dei tassi sui titoli governativi. Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Italia All Share -0,18%, Ftse Mib -0,15%, Ftse Aim Italia -0,23%. (Bizjournal.it - Liguria)

Advertisements. Il rendimento del decennale italiano ha chiuso allo 0,79%, increscita come anche quelli dei titoli di Stato di altri Paesi,con di fronte il potenziale incremento dell’inflazione, secondoquanto viene spiegato da analisti. (Corriere Quotidiano)

(La Gazzetta del Mezzogiorno)