Uomini e Donne over, Gemma sfila con un outfit che manda su tutte le furie Tina

Il physique du role della Galgani ha decisamente fatto invidia a più di una collega di parterre.

Uomini e Donne è tornato giovedì 13 febbraio 2020 alle 14,35 su Canale 5 con una nuova puntata dedicata ai protagonisti senior del Trono Over, che come sempre hanno assicurato nuovi colpi di scena, ma anche liti ed incomprensioni, come quelle che hanno visto coinvolte l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

La dama, che ha ammesso di provare un interesse per i cavalieri Marcello e Marco, ha poi aggiunto:. Anche se con Jean Pierre non è andata a buon fine, comunque le cose stanno procedendo bene. Il piccolo non guarda Uomini e Donne, ma si diverte molto quando la sorella gli racconta quello che faccio in puntata. (Isa e Chia)

UeD, Cecilia Zagarrigo delusa e amareggiata: la corteggiatrice spiega cosa sta accadendo. Cecilia Zagarrigo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e nel corso della puntata del Trono Classico successiva è stato impossibile non notare la sua assenza. (Gossip e Tv)

(Continua dopo le foto). . . . . . I rumor sull’assenza di Tina al dating show si stanno facendo così pressanti che qualcuno ha già iniziato a pensare ad una sua degna sostituta. ina Cipollari e il compagno, Vincenzo Ferrara, presto sposi. (Caffeina Magazine)

So quello che abbiamo provato io e Carlo quando siamo stati bene e so anche quanta rabbia ci mettiamo entrambi quando discutiamo. Questo certamente mi ha fatto capire tanto di ciò che sentivo per lui. (ComingSoon.it)

editato in: da. Le coppie di Uomini e Donne che non sono scoppiate. Può esistere una stagione di Uomini & Donne senza Tina Cipollari? Stando alle voci che sono circolate negli scorsi giorni e che dagli studi di Mediaset erano arrivate al grande pubblico, Tina Cipollari sarebbe presto dovuta andare via. (DiLei Vip)

La puntata registrata il 31 gennaio scorso svela che ci sarà uno scontro tra Sara Amira Shaimi e Giovanna Abate, con la prima tronista che attaccherà la seconda. Sarà quando Giovanna lo racconterà, che Sara Amira le affibbierà lo stesso epiteto affibbiato a Marina La Rosa al “Grande Fratello 1”. (NonSoloRiciclo)