Ida Platano torna a Uomini e Donne, ma viene gravemente insultata sul web: ecco perché (FOTO)

Sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne, infatti, numerosi utenti si sono scagliati contro Ida Platano accusandola di essere di una pesantezza assurda.

Ida scoppia a piangere a Uomini e Donne. La puntata odierna di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal ritorno inaspettato di Ida Platano.

Verso la parte conclusiva della sfilata, però, la padrona di casa è tornata sulla questione, notando che la protagonista fosse scoppiata in lacrime dopo una canzone. (Kontrokultura)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle voci che sono circolate negli scorsi giorni e che dagli studi di Mediaset erano arrivate al grande pubblico, Tina Cipollari sarebbe presto dovuta andare via. Lo stesso Ferrara, inoltre, smentendo le voci di una presunta crisi, aveva detto al settimanale DiPiù:. (DiLei Vip)

Questo certamente mi ha fatto capire tanto di ciò che sentivo per lui. Non riesco a capire cosa stia cercando Carlo. (ComingSoon.it)

Sarà quando Giovanna lo racconterà, che Sara Amira le affibbierà lo stesso epiteto affibbiato a Marina La Rosa al “Grande Fratello 1”. La puntata registrata il 31 gennaio scorso svela che ci sarà uno scontro tra Sara Amira Shaimi e Giovanna Abate, con la prima tronista che attaccherà la seconda. (NonSoloRiciclo)

Sebbene passi le giornate a pensare al tronista, ha preferito non cercarlo dopo aver lasciato lo studio. UeD, Cecilia Zagarrigo delusa e amareggiata: la corteggiatrice spiega cosa sta accadendo. Cecilia Zagarrigo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne e nel corso della puntata del Trono Classico successiva è stato impossibile non notare la sua assenza. (Gossip e Tv)

Che ne pensate del percorso di Antonella a Uomini e Donne? La dama, che ha ammesso di provare un interesse per i cavalieri Marcello e Marco, ha poi aggiunto:. Anche se con Jean Pierre non è andata a buon fine, comunque le cose stanno procedendo bene. (Isa e Chia)

Tra l’altro, non so se è un problema mio che ormai sono diventata clamorosamente insofferente, ma trovo che Valentina Autiero stia proprio diventando ODIOSA. Ma dov’è dov’è dov’è dov’è (cit VibrazionO)? (Isa e Chia)