Il Napoli bussa alla porta del River: azzurri sul talento Julian Alvarez

Il Napoli bussa alla porta del River: azzurri sul talento Julian Alvarez
Approfondimenti:
ilmattino.it SPORT

Secondo i media sudamericani, gli agenti di Alvarez si occuperanno delle discussioni con il River nei prossimi giorni, ma il club non vuole saperne di lasciarlo andare.

Quello di Julián Álvarez, attaccante classe 2000 e capocannoniere del campionato, è uno dei nomi più caldi in Sudamerica.

A pesare sugli argentini, però, la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore da 20 milioni di euro

E su di lui, a quanto pare, ci sarebbero anche le attenzioni del Napoli, sempre sensibile ai calciatori che arrivano da quella parte del mondo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Al momento Alvarez ha già vinto una Copa Libertadores, una Recopa Sudamericana, una Copa de Argentina e una Copa America Il giocatore argentino ha appena vinto il campionato col River Plate, si tratta di uno degli attaccanti più in vista del momento. (AreaNapoli.it)

Si tratterebbe di Napoli, Fiorentina e Atalanta, con il Nizza unica squadra per ora interessata nel resto del Vecchio Continente. Secondo quanto riportato da Olé, tre squadre italiane hanno puntato Julian Alvarez, attaccante 2000 del River Plate. (Spazio Napoli)

Ecco quanto evidenziato:. Julian Alvarez. Veron consiglia Alvarez: “Gradino sopra tutti”. La sessione di calciomercato sta entrando sempre più nel vivo e i nomi caldi cominciano ad essere tanti: uno di questi è sicuramente quello di Julian Alvarez, gioiellino del River Plate che è ormai sotto gli occhi di tutti, anche del Napoli (Spazio Napoli)

C'è anche l'Atalanta su Julian Alvarez

Hidalgo ha detto di aver già escluso gli interessi delle squadre di Premier League russe, ucraine o di metà classifica e che sarà il giocatore a decidere la prossima destinazione A sorpresa, rivela il principale quotidiano argentino 'Olé', sono Atalanta, Napoli e Nizza i club che hanno avanzato proposte per l'attaccante del River Plate Julian Alvarez. (Tutto Napoli)

Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma il giornale argentino non specifica l'entità delle offerte arrivate sul tavolo del club sudamericano. Juan Sebastian Veron sulle pagine del Corriere dello Sport, ha consigliato l'acquisto del giocatore alle italiane: "Julian Alvarez è un gradino sopra tutti (AreaNapoli.it)

Che siano nomi affermati o giovani di prospettiva come Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate è già nel mirino di Napoli, Nizza e altri club europei. Sono sempre gli attaccanti a scaldare il calciomercato. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr