Triestina, colpo per la Primavera: arriva il figlio di Bonolis

BARI CALCIO SPORT

La Triestina del direttore generale Giancarlo Romairone, ex Bari, piazza un interessante colpo in prospettiva per la sua Primavera.

Arriva, infatti, il figlio del noto anchorman televisivo Paolo Bonolis e della moglie Sonia Bruganelli, Davide.

Svincolato dopo le annate nelle giovanili con Sampdoria e Roma, Davide Bonolis, in grado di disimpegnarsi nel ruolo di trequartista e di esterno d'attacco, si legge in una nota della società, “sposa la causa alabardata per le prossime 3 stagioni e si aggrega alla Primavera. (BARI CALCIO)

Su altre fonti

Davide Bonolis vivrà con il resto della squadra nelle strutture della società, avrà un tutor (come i suoi compagni, senza alcun privilegio) e la possibilità di concludere l’ultimo anno scolastico. (Perizona)

Il calciatore, classe 2004, ha firmato un contratto triennale e sarà aggregato alla Primavera del club friulano. Dopo le esperienze nei settori giovanili di Sampdoria e Roma, dunque, nuova avventura calcistica in Friuli per Davide Bonolis (SPORTFACE.IT)

Ora però è stato ‘tradito’ da una persona molto cara e molto vicina a lui. Paolo Bonolis ‘tradito’ dalla famiglia: Davide è l’unico calciatore in famiglia. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis, il secondo nato dal matrimonio con Sonia Bruganelli (Sportitalia.it)

Come il papà, Davide cresciuto nella Roma ha cuore nerazzurro. Davide Bonolis: sì, parliamo del figlio di Paolo. Il ragazzo ha infatti firmato un contratto con la Triestina: mezza punta, cresciuto nel settore della Roma, proprio come il papà non ha mai nascosto la federe interista (Inter News 24)

Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli, è un po’ più vicino al sogno di diventare calciatore: la Triestina, che milita in Lega Pro (la vecchia Serie C), lo ha messo sotto contratto per tre anni. (OGGI)

Davide Bonolis, figlio dello showman Paolo, è un nuovo calciatore della Triestina. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. (La Sicilia)