Mucca pazza, a Padova caso sospetto: anziana in fin di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mucca Caldo Ad una donna di 75 anni, ricoverata da circa un mese all'ospedale Sant'Antonio di Padova, è stata fatta la diagnosi di encefalopatia spongiforme, causata dalla variante della sindrome di Creutzfeldt-Jakob. La donna si è presentata in ... (News24web)
La notizia riportata su altre testate
La situazione ... Una donna di 75 anni del padovano è stata ricoverata circa una mese fa all'ospedale Sant'Antonio di Padova. (PrimaPaginaReggio24)
La paziente è una donna padovana di 75 anni, che circa un mese fa è stata ricoverata a Padova per gravi problemi motori e ... (LaprovinciadelSulcis)
Encefalopatia spongiforme, ovvero sospetto morbo di Creutzfeldt Jakob forse nella variante bovina, in poche parole “mucca pazza”. E' ricoverata in ospedale a Padova in gravissime condizioni un'anziana di 75 anni. (Rete Veneta)
Ospedale Una donna è ricoverata in gravi condizioni da circa un mese all'ospedale Sant'Antonio di Padova. La 75enne padovana è stata ricoverato dopo aver manifestato sintomi relativi a problemi di natura cognitiva e motoria. (NullaDies-SineNews)
Gli accertamenti medici avrebbero infatti confermato l'infezione della malattia di ... (Leonardo.it)
Lo scorso mese era ... Una donna di 75 anni è ricoverata in fin di vita per un caso di encefalopatia spongiforme, causata dalla variante della sindrome di Creutzfeldt-Jakob, malattia dello stesso ceppo del noto morbo. (Intelligonews)