Insigne a Toronto, che accoglienza! Tifosi in delirio. VIDEO

Sky Sport SPORT

L'ex capitano del Napoli è sbarcato ieri in Canada per iniziare la sua nuova avventura nel campionato americano e ha trovato migliaia di persone ad accoglierlo.

Migliaia di tifosi sono accorsi per salutare il proprio nuovo beniamino

Il giocatore ha ringraziato tutti: "Per me e la mia famiglia sarà bello essere qui". Toronto letteralmente bloccata e in festa per l’arrivo di Lorenzo Insigne .

In particolare nel quartiere italiano di Toronto Insigne è stato il protagonista dell'evento organizzato dal club. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Napoli, comincia l’avventura al Toronto per Lorenzo Insigne. Per Lorenzo Insigne sarà un’avventura incredibile che, però, comincerà in salita, visto che il Toronto è terzultimo in classifica (Napoli Calcio Live)

Napoli, avvio in salita. In scadenza David Ospina e Dries Mertens (il belga spera spera sempre nella conferma) ottica 2023 per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz con la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida che sarà forse spartiacque. (Ottopagine)

Non parla molto inglese, ma se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose». Sul Toronto Sun le parole dell’allenatore del Toronto, Bob Bradley. Ieri la squadra ha accolto Insigne, sbarcato nel pomeriggio in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada (IlNapolista)

“Da quanto è stato riferito Insigne non parla molto in inglese, anche se, ha detto Bradley, «se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose» Lo scrive il Toronto Sun, che oggi mette in copertina l’ex capitano del Napoli, arrivato ieri in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada (IlNapolista)

Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli" (Sky Sport)

L'ex capitano del Napoli era volato in mattinata da Roma con un jet privato direzione Canada. Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (CalcioNapoli24)