Justice League Snyder’s Cut, il cameo del regista che non avete visto [foto]

Avete già visto la Snyder’s Cut di Justice League?

In molti utenti sul web hanno notato il fugace cameo che Zack Snyder ha fatto nella sua versione di Justice League appena rilasciata. Condividi l'articolo. . . . . Da qualche giorno è stata rilasciata in tutto il mondo la Snyder’s Cut di Justice League, la versione allunga e creata ad hoc da parte del regista di Watchmen del film arrivato in sala nel 2017. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

Potete vedere il video annuncio qua sotto:. We’ve joined @ZackSnyder’s Justice League. Questo “qualcosa” in questione dovrebbero essere delle statue di villain e supereroi DC realizzate dagli artisti della Weta. (BadTaste.it)

Justice League, Whedon vs Snyder. A distanza di quattro anni dal rilascio della versione cinematografica di Justice League abbiamo finalmente potuto vedere il film così come lo aveva pensato inizialmente Zack Snyder (DR COMMODORE)

Tornando al presente, gli ospiti cominciano fin da subito ad imporre il proprio status: cinque minuti dall’inizio del match ed è già zero a uno grazie al gol di Haidara. In quella giornata capiremo se il filotto di vittorie del Lens è frutto del caso o figlio della bravura. (CIP)

Zack Snyder’s Justice League in formato 4:3, perchè? A svelare l’arcano ci ha pensato Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice della Snyder Cut:. Il film è stato originariamente girato in questo modo. (Justnerd.it)

L’incipit di Zack Snyder’s Justice League. Un lungo rallentatore. Tra queste ci sono alcuni momenti che solo un regista come Zack Snyder avrebbe potuto portare sullo schermo. (BadTaste.it)

Snyder ha poi aggiunto:. Se non mostri la violenza per quello che è, sminuisci la posta in gioco sotto ogni aspetto. Snyder intanto stasera sarà su Twitch con Joe Manganiello per annunciare una notizia (o mostrare qualcosa) su Justice is Gray, l’edizione in bianco e nero del suo film dedicato alla Justice League (BadTaste.it)