Zack Snyder's Justice League: il cinecomic DC contiene un easter egg di Spider-Man? [FOTO]

Tra i caduti troviamo anche un certo Ben Parker, nome che suonerà molto familiare ai fan dell’Uomo Ragno, trattandosi del celebre zio defunto di Peter.

Dunque chi può dire che non sia davvero un easter egg?

e un’attesa durata oltre tre anni, Zack Snyder’s Justice League è realtà.

Ecco l’immagine in questione:. Considerando che Ben Parker è un nome piuttosto comune, non è da escludere che possa essere una semplice coincidenza. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi non vanno spesso a far massa davanti alla trequarti avversaria, ma quando lo fanno riescano a finalizzare con successo Allo Strasburgo servono una quindicina di minuti per riprendersi dal colpo e contrattaccare: calcio d’angolo e gol di testa di Bellegarde. (CIP)

L’incipit di Zack Snyder’s Justice League. Un lungo rallentatore. Sappiamo anche che Zack Snyder non ama i colori saturi e cerca spesso un realismo nella patina delle immagini. (BadTaste.it)

Snyder intanto stasera sarà su Twitch con Joe Manganiello per annunciare una notizia (o mostrare qualcosa) su Justice is Gray, l’edizione in bianco e nero del suo film dedicato alla Justice League. In una recente intervista con Variety ha parlato della decisione di rendere il suotanto violento da ottenere un divieto ai minori. (BadTaste.it)

Per capire quanto c’è di simile e di diverso nelle due versione di Justice League bisogna dividere idealmente il film in due parti. Justice League, Whedon vs Snyder. A distanza di quattro anni dal rilascio della versione cinematografica di Justice League abbiamo finalmente potuto vedere il film così come lo aveva pensato inizialmente Zack Snyder. (DR COMMODORE)

Zack Snyder’s Justice League in formato 4:3, perchè? A svelare l’arcano ci ha pensato Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice della Snyder Cut:. Il film è stato originariamente girato in questo modo. (Justnerd.it)

In occasione dell’arrivo dila Weta Workshop ha annunciato con un video su Twitter l’arrivo di qualcosa di interessante legato al cinecomic. Questo “qualcosa” in questione dovrebbero essere delle statue di villain e supereroi DC realizzate dagli artisti della Weta. (BadTaste.it)