Morta nell'incidente in Vespa. Chi era Vittoria De Paoli, 14enne: aveva recitato su RaiUno

Fanpage.it INTERNO

L'incidente mortale in Vespa. L’incidente mortale è avvenuto verso le 23.30, mentre la Vespa guidata dal 16enne percorreva via Rialto direzione Calnova giunto all'incrocio con via Borgata Grotta.

Vittoria De Paoli, 14enne, ha perso la vita la notte scorsa a Farra di Soligo.

Si trovava in Vespa con l'amico 16enne che ora lotta tra la vita e la morte all’ospedale Ca' Foncello.

Chi era Vittoria De Paoli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Parallelamente agli studi artistici, Vittoria, che ballava l’hip hop e suonava la batteria, frequentava il liceo classico ‘Primo Levi’ di Montebelluna. Il sedicenne alla guida del mezzo, attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cà Foncello di Treviso, è in condizioni disperate. (QUOTIDIANO.NET)

E' morta la notte scorsa in un tremendo incidente stradale a Farra di Soligo (Treviso). E' morta poco dopo, Vittoria. (QUOTIDIANO.NET)

Vittoria, nel 2016, aveva partecipato ad una fiction Rai «Di padre in figlia» girata nel bassanese e che vedeva nel cast anche l’attrice Cristiana Capotondi. I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. (Giornale di Sicilia)

La ragazza si è schiantata contro un lampione con il motorino, guidato da un amico. Vittoria De Paoli è morta a soli 14 anni. (Gossip News)

I due giovani erano ad una festa a Farra di Soligo e avevano detto che si sarebbero allontanati per pochi minuti. Una ragazzina di 14 anni, Vittoria De Paoli, è morta in un incidente stradale quando lo scooter su cui viaggiava come passeggera, è uscita di strada a Farra di Soligo (Treviso). (Gazzetta di Parma)

La ragazza era a bordo di una Vespa guidata da uno studente di 16 anni di Valdobbiadene. Leggi anche —> Cristiana Capotondi tormentata. Muore attrice 14enne, il racconto della tragedia. La morte dell’attrice 14enne ha lasciato tutti senza parole. (YouMovies)