Padovan sulla Supercoppa: "Inter favoritissima, i bianconeri hanno troppe assenze"

Tutto Juve SPORT

Giancarlo Padovan, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve, con i nerazzurri a suo dire favoriti per la vittoria della Supercoppa.

Non solo non lo è la Juventus, ma l’Inter è favoritissima"

"La Juventus si trova in assoluta emergenza, ci saranno almeno cinque titolari tra la panchina e la tribuna: è emergenza specialmente in difesa, ma è una partita secca e tutto può succedere.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine", ha aggiunto. "In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini. (fcinter1908)

La sua grande abilità è stata entrare in punta di piedi, prendendo la scia del lavoro di Conte”. “Tra Juve e Inter non ci sono mai favorite. (fcinter1908)

STATISTICHE INTER-JUVENTUS – L’Inter supera la Juventus per 2-1 ai supplementari, gol di Weston McKennie, Lautaro Martinez su calcio di rigore e Alexis Sanchez. L’Inter vince la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri e si aggiudica la Supercoppa Italiana (Inter-News)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. (Fcinternews.it)

Non dico sia la Juve B, ma è una Juve in allarme soprattutto in difesa. All'Inter stanno tutti bene" (fcinter1908)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini (Spazio Inter)