Moratti ‘chiama’ Dybala: il messaggio che accende Inter-Juve

Moratti ‘chiama’ Dybala: il messaggio che accende Inter-Juve
CalcioMercato.it SPORT

Ma la ‘Vecchia Signora’ non va mai data per vinta in scontri del genere, vedere la partita con la Roma per credere.

L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Punto Nuovo Show’.

Gli interventi giusti non sono stati fatti, ma credo alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a concludere“

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a poche ore dalla finale con la Juventus: messaggio su Dybala. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Moratti: "Si rischia un campionato falsato. A livello nazionale era difficile trovare una soluzione, ma a livello internazionale qualcosa in più si poteva fare. (TUTTO mercato WEB)

Con il turco a centrocampo saranno presenti Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Uno sarebbe a destra, tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian (Inter-News)

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (CalcioNapoli24)

Mandorlini: “Supercoppa gara tirata. Inter dominante, dà la sensazione di…”

Un commento anche sulla situazione difficile del calcio italiano alle prese col Covid: "La mia posizione è sempre stata per la salute. Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. (Fcinternews.it)

All'Inter stanno tutti bene" Inzaghi sta proseguendo il lavoro di Conte e un ciclo si può aprire: secondo me si gioca le sue chance anche in Champions. (fcinter1908)

Sarà una partita tirata dall'inizio alla fine. Le parole dell'ex nerazzurro: "E' un'Inter molto più libera in fase offensiva, mi sembra anche più "tranquilla" per certi punti di vista". Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Andrea Mandorlini, ex nerazzurro, ha parlato così della Supercoppa di stasera tra Inter e Juventus: "E' uno scontro diretto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr