Chiede l'uso del tassametro a Fiumicino, tassista gli sferra un pugno

Sky Tg24 INTERNO

La sindaca Raggi: “Aggressione inaccettabile”. "Inaccettabile l'aggressione di un tassista ai danni di un turista a Fiumicino.

A quel punto, mentre è in corso la discussione fra i due, un assistente del servizio taxi fa salire a bordo della stessa auto un altro cliente, mentre il tassista sale a bordo dell'auto.

L'aggredito a quel punto cade all'indietro, mentre il tassista risale e parte a tutta birra con l'altro cliente a bordo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Si è giustificato così, davanti agli agenti della Polaria, il tassista di 60 anni denunciato con l'accusa di lesioni per aver tirato un pugno ad un cliente all'aeroporto di Fiumicino. Ringrazio la polizia di Stato per aver individuato l'autore della violenza, per il quale chiederò il ritiro della licenza». (Avvenire)

Oltre ad avere subito avviato le indagini, gli agenti si sono avvalsi anche delle immagini riprese dalle telecamere posizionate nell'area esterna Arrivi del terminal 3. Chiede uso tassametro a Fiumicino, tassista gli sferra pugno. (RTL 102.5)

Gli sarà infatti comminato il Daspo – conclude il sindaco – una misura di prevenzione dovuta alla pericolosità del soggetto, sulla base della normativa vigente”. (TerzoBinario.it)

L’aggredito a quel punto è caduto all’indietro, il tassista invece è risalito in auto partendo a tutta velocità con l’altro cliente a bordo. Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, il tassista si è difeso così: “Ha preso a cazzotti la mia auto, mi ha danneggiato la carrozzeria. (Virgilio Notizie)

Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. (IlFaroOnline.it)

(ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Fiumicino ha individuato un tassista colpevole di lesioni per futili motivi nei confronti di un passeggero italiano appena sbarcato a Roma da Madrid. L’aggredito a quel punto cade all’indietro, mentre il tassista riparte alla guida dell’auto con l’altro cliente a bordo. (Ragusa Oggi)