Fiumicino, chiede l'uso del tassametro e il tassista gli rompe il naso

Quotidiano.net INTERNO

Il cliente, un 60enne residente a Roma, è stato aggredito dallo stesso tassista e colpito con un pugno in pieno volto, che gli ha causato la frattura del setto nasale.

Pugno al cliente, il video. Individuato dalla #Poliziadifrontiera dello scalo aeroportuale di Fiumicino il tassista che durante una lite aveva aggredito un cliente allontanandosi poi con la sua auto??

Il tassista, infuriato scende dall'auto va a passo spedito incontro al viaggiatore e lo colpisce con un pugno. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Gli sarà infatti comminato il Daspo – conclude il sindaco – una misura di prevenzione dovuta alla pericolosità del soggetto, sulla base della normativa vigente”. (TerzoBinario.it)

L'aggredito a quel punto cade all'indietro, mentre il tassista riparte alla guida dell'auto con l'altro cliente a bordo. Anche per il sindaco di Roma, Virginia Raggi, è «inaccettabile l'aggressione di un tassista ai danni di un turista a Fiumicino (Avvenire)

La scena è avvenuta di fronte ad altri tassisti e addetti volontari del "Taxi Service" che si occupano di assistere i passeggeri che richiedono il servizio di taxi e dalle altre persone. Oltre ad avere subito avviato le indagini, gli agenti si sono avvalsi anche delle immagini riprese dalle telecamere posizionate nell'area esterna Arrivi del terminal 3. (RTL 102.5)

L’aggredito a quel punto cade all’indietro, mentre il tassista riparte alla guida dell’auto con l’altro cliente a bordo. L’articolo CHIEDE L’USO DEL TASSAMETRO A FIUMICINO, TASSISTA GLI ROMPE IL NASO proviene da Italpress. (Ragusa Oggi)

Il tassista, infuriato, è sceso poi dall’auto e, a passo spedito incontro al viaggiatore, lo ha colpito con un pugno. L’aggredito a quel punto è caduto all’indietro, il tassista invece è risalito in auto partendo a tutta velocità con l’altro cliente a bordo. (Virgilio Notizie)

Fiumicino – “L’aggressione subita da un cittadino all’aeroporto di Fiumicino da parte di un tassista (leggi qui) è un fatto gravissimo, un episodio di violenza che il Comune di Fiumicino non può e non vuole accettare, perché mina la sicurezza dei cittadini e dei passeggeri e danneggia il buon nome della Città che ospita l’aeroporto più importante d’Italia”. (IlFaroOnline.it)