Chelsea, Mourinho: "Questo titolo la conseguenza del duro lavoro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con i tre punti conquistati contro il Crystal Palace, il Chelsea si è laureato campione di Inghilterra e José Mourinho ha spiegato che la vittoria della Premier è la naturale conseguenza del grande lavoro svolto dalla squadra: "Questo titolo è la naturale ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lo SpecialOne firmerà presto un ricco rinnovo fino al 2019 con il Chelsea. Sarà l'allenatore più pagato al mondo. (tio.ch)

Dopo aver festeggiato la conquista della Premier, l'allenatore portoghese sta per firmare un prolungamento di altri due anni con i Blues: arriverà a guadagnare..... (La Repubblica)

Il tecnico portoghese dopo la conquista della Premier League con il Chelsea è pronto a firmare un rinnovo record con i Blues: 12 milioni di sterline all'anno, oltre 16 milioni di euro, più o meno lo stipendio che percepisce ... (Sportal)

LONDRA (dal nostro corrispondente) - Ottavo titolo nazionale in cascina per José Mourinho. Alla faccia degli scettici, che ... (Voci di Sport)

Altro che il campionato inglese! Ci si esalta L'articolo Il falso mito della Premier League sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il Chelsea si gode il titolo vinto in Premier League grazie all'ultimo successo ottenuto contro il Crystal Palace nell'ultimo turno di campionato. (Calcio News 24)