LA NAZIONE, Tutte le piste per la panchina viola

Firenze Viola SPORT

I viola ieri sera hanno provato lo scatto e devono fare in fretta perché adesso sono senza allenatore

La Nazione, questa mattina in edicola, fa il punto della situazione spiegando come sia stata veloce e sospetta anche la trattativa lampo che ha avvicinato notevolmente l'ex tecnico del Napoli alla panchina degli Spurs.

Una mossa che porta la firma di Paratici che a lungo ha inseguito Gattuso anche in bianconero. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

ROMA: PELLEGRINI VERSO IL RINNOVO, MA SPINAZZOLA POTREBBE FINIRE AL REAL MADRID. Potrebbe invece partire Leonardo Spinazzola finito nel mirino del Real Madrid che sul piatto metterebbe il cartellino di Borja Mayoral. (TUTTO mercato WEB)

Mancini ha aperto una via nuova con l’Italia: bisogna continuare a percorrerla" È la strada da percorrere". (TUTTO mercato WEB)

La società viola sta cercando il giusto profilo per la panchina, dopo la clamorosa rottura con Gennaro Gattuso. Come riportato da Nicolò Schira su Twitter, per la panchina della Fiorentina è corsa a 4. (Siamo la Roma)

Il grande obiettivo, con Fonseca, è Rudi Garcia ma è difficile anche sul piano dei costi e di un'intesa da raggiungere in poco tempo. Se da una parte l'ipotesi Paulo Fonseca è concreta ma al momento non totalmente decollata, nonostante le discussioni siano in corso, dall'altra resta caldo il nome di Fabio Liverani. (CalcioNapoli24)

di Agenzia di stampa Francia. ROMA: Gennaro Gattuso e la Fiorentina hanno deciso di rinunciare, poco più di tre settimane dopo che l’ex nazionale italiano è stato nominato allenatore del club italiano. (La Tribuna Sammarinese)

«L’Italia in generale ha ribadito quello che abbiamo visto contro la Turchia: palleggio, pressing, corsa, continuità. Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, ha esaltato il gioco dell’Italia dopo la vittoria contro la Svizzera. (Samp News 24)